Private banker Brescia

Private banker

Uno specialista che ti affianca giorno dopo giorno. Per conoscerti, consigliarti e decidere insieme.
Affidarsi ad un Private Banker fino a qualche anno fa era una prerogativa riservata delle fasce benestanti del nostro paese a seguito dell’evoluzione della società civile sta diventando sempre più un’esigenza sentita dalle famiglie.

Un nuovo modo di “entrare” in banca

Il trend tecnologico ha contribuito positivamente all’ evoluzione di questa professione. Grazie all’innovazione infatti è possibile, attraverso PC smartphone o tablet, effettuare qualsiasi operazione bancaria senza recarsi fisicamente in filiale. Le normative introdotte dal Governo negli ultimi anni per limitare la circolazione del denaro contante privilegiano l’utilizzo dei mezzi di pagamento elettronici bancomat e carte di credito a discapito del cassiere che è destinato a diventare una professione in via di estinzione.

 

È facile prevedere che anche nel futuro vengano confermate le nuove modalità di utilizzo dei canali distributivi bancari. Già oggi le nuove generazioni si recano allo sportello 1-2 volte l’anno, utilizzano il bancomat 3-5 volte al mese mentre consultano 20-30 volte al mese il proprio conto corrente dal proprio smartphone.

UN RAPPORTO PIÙ CONFIDENZIALE

Ai giorni nostri un titolare di conto si reca in banca quando vuole avere consiglio in merito alla gestione dei propri risparmi , a come accedere a un prestito, un mutuo, oppure per lamentarsi di qualche addebito imprevisto presente sul conto corrente.

È consuetudine, però, che quando ciò avviene, il cliente non trova il referente con il quale aveva stretto un rapporto confidenziale perchè è stato trasferito in un altra filiale.

Essere conosciuti in Banca sta diventando sempre più raro mentre affidarsi ad un Private Banker è la garanzia di non subire il turnover del bancario e di avere un rapporto privilegiato con la propria banca.

Dove ci puoi trovare – Rizzi & Guana

 

Presso Villa Adhoc
Piazza Caduti 3 – Poncarale (BS)

 

Telefono: 030 2541417
Fax: 030 7640081
Mail: rizzi.guana@villaadhoc.it

ico-fbico-ytico-in-rizziico-in-guana

Sede di Brescia
UFFICIO DEI PRIVATE BANKER
DI SANPAOLO INVEST SIM SPA:

 

Via San Zeno 99 – 25125 Brescia
Telefono: 030 361434
Fax: 030 3361168

Orari – Rizzi & Guana

 

SU APPUNTAMENTO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18

LA SODDISFAZIONE RECIPROCA

Il successo del lavoro del private banker è conseguenza diretta della soddisfazione della propria clientela. Il suo servizio non è retribuito dal cliente ma direttamente dalla banca in funzione al volume di patrimonio che gestisce e, per questo, quanto più un Private Banker riesce a instaurare un rapporto di fiducia ed a ritagliarsi la stima dei propri clienti, tanto più la sua attività ne trarrà vantaggio.

UN RUOLO SEMPRE PIÙ CENTRALE NELLA GESTIONE DEI RISPARMI DEGLI ITALIANI

Se anche tu sei interessato a valutare il passaggio da una gestione più tradizionale dei tuoi risparmi ad una più al passo con i tempi, Ti informiamo che non abbiamo la sfera di cristallo ma che possiamo mettere le nostre capacità e competenze al Tuo servizio.

I professionisti

Rinaldo Rizzi

Attivo nel settore bancario dal 2000.

 

Iscritto all’albo unico nazionale dei promotori finanziari con delibera 13490 del 19 marzo 2002.
Da marzo 2012 è private banker per SanPaolo Invest.

 

rinaldo.rizzi@spinvest.com

Dott. Marco Guana

Attivo nel settore bancario dal 2006.

 

Iscritto all’albo unico nazionale dei promotori finanziari con delibera 15987 del 19 giugno 2007.
Da marzo 2012 è private banker per SanPaolo Invest.

 

marco.guana@spinvest.com